



Da quando mi sono trasferita sul Lago di Como i gatti sono diventati miei compagni di avventure e co-inquilini premurosi e divertenti. E così si è fatto sentire sempre più forte questo desiderio di poterli sostenere nel migliore dei modi. Ho iniziato un corso di comunicazione con gli animali , che continuo ad approfondire e integrare con diversi insegnanti, insieme a trattamenti energetici.
Ben presto mi sono resa conto che anche gli Animali si ammalano e ci lasciano. Così mi sono portata avanti e ho iniziato a cercare in che modo si possono affrontare questi momenti. Questo mi ha portata al veterinario Stefano Cattinelli. Ho letto i suoi libri sull’argomento (li puoi trovare qui se ti interessa) e frequentato il suo corso online “Amici fino in fondo”. Già questo mi ha dato delle basi importanti che risuonavano in me e che mi hanno sostenuta quando anche i miei gatti hanno iniziato a stare male.
Lo scorso anno è iniziato il corso di alta formazione in Accompagnamento Empatico alla fine della vita degli Animali senza praticare l’eutanasia, ed eccomi a seguire questo percorso. Come Stefano Cattinelli scrive nei suoi libri
“concludere con Amore ciò che con Amore è iniziato”

Qui puoi seguire le mie chat con argomento ANIMALE!