
La Journey è stata creata da Brandon Bays negli anni ’90, grazie alla sua esperienza di guarigione da una massa tumorale all’utero che l’ha portata ad intraprendere un meraviglioso viaggio interiore … raggiungendo la guarigione. Questa tecnica sta ormai avendo enormi successi a livello fisico ed emotivo in tutto il mondo. Bambini e adulti … tutti ne possono trovare beneficio … viene usata nelle scuole, negli ospedali … nelle prigioni …
Spesso ci troviamo bloccati, quasi congelati davanti alle nostre paure che ci impediscono di vivere a pieno la nostra vita … e in realtà queste paure potrebbero diventare le nostre migliori alleate, se soltanto sapessimo ascoltarle e affrontarle. Il trattamento Journey è un metodo efficace che ti permette di accedere alla saggezza del tuo essere, ripulendoti da tutto ciò che ti sta accecando e che ti ha fatto perdere contatto con il tuo diamante interiore. Ti porta alla causa del tuo problema, rimuovendolo e riempiendoti con un senso di gratitudine e perdono .
Ci sono moti benefici:
-un profondo legame con te stesso … chi sei tu quando non ci sono più storie, bugie, condizionamenti?
-una profonda gratitudine
-un profondo senso di libertà
-il perdono … verso te stesso e verso gli altri
-ripulisce il tuo essere da vecchi e dannosi credi, comportamenti, condizionamenti
-pace interiore
-una maggiore comprensione del prossimo
e molti…molti altri!
Ogni seduta dura un minimo di 90 minuti.
Ci sono diversi tipi di Journey:
Journey Fisica … Journey Emotiva … Journey per Bambini … Designer Jorney … Journey e lo scopo della tua vita … Journey e l’abbondanza … Journey e No-ego … Journey & cibo … Journey & massaggio

Aneddoto e esperienza personale
Ho “trovato” la Journey o forse è meglio dire la Journey ha trovato me nel 1999 … è stato uno di quei momenti quandola vita continua a bussare alla tua porta con il regalo che avevi chiesto e tu inesorabilmente non vedi nessuno alla porta! Poi un giorno finalmente rallenti … senti il tuo corpo … quella vocina interiore … e spalanchi la porta a braccia aperte!
La Journey per me in quel periodo è stata proprio quella “wake-up call” che ha portato enormi cambiamenti nella mia vita. Dopo aver partecipato al primo seminario intensivo, ho deciso di iscrivermi subito a tutto il programma … e cosi è stato!